Oliveto Citra, s’ustiona l’80% del corpo accendendo il fuoco: anziana grave al Cardarelli

Stampa
Un‘anziana donna è rimasta gravemente ustionata, ieri sera, mentre era intenta ad accendere il fuoco nella sua casa ad Oliveto Citra.

L’83enne è stata trasportata in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale locale “San Francesco d’Assisi”: presentava ustioni di 2° e 3° sul volto e sul tronco, sia nelle parti anteriori che posteriori, e in più dell’ 80% del corpo.

E’ stato necessario trasferirla in eliambulanza presso il Centro Grandi Ustionati del “Cardarelli” di Napoli dov’è tuttora ricoverata.

Su quanto accaduto sono in corso le indagini da parte dei carabinieri.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.