Scattato l’allarme, sono intervenuti gli agenti del commissariato di Sarno, che hanno arrestato l’uomo con l’accusa di rapina aggravata.
L’indagato, infatti, era riuscito una volta compiuta la rapina a darsi alla fuga ma è stato rintracciato poco dopo dagli agenti.
L’arma, un coltello a serramanico di 10 centimetri, è stata sequestrata, mentre l’uomo è stato condotto nel carcere di Fuorni a Salerno.
È sbagliato fare rapine e minacciare,ma sapendo che molti assistenti sociali invece di risolvere i problemi,le creano altri,e se fa una verifica, sempre contro uomini, Sicuramente hanno in qualche modo creato la perdita della stabilità mentale di questa persona. È per fortuna che potrebbe essere una ripicca nei Loro confronti,non so,ma di certo che molte assistenti sociali,che sono degli ufficiali pubblici,molte volte sono di parte,e a chi è preso di mira,se non riesce a tenere i nervi saldi,sblocca e fa delle cose sbagliate. Ci vorrebbe più controlli su queste persone che avvolte Giocano con la vita della gente. Luigi da Imola