Sala Consilina: in possesso di droga e alla guida senza patente, arrestato spacciatore sull’A2

Stampa
Nel corso dei servizi istituzionali di vigilanza stradale, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un cittadino italiano, originario di Nocera Inferiore, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, il 30 maggio scorso, un equipaggio della Sottosezione della Polizia Stradale di Sala Consilina, in servizio sull’autostrada A2 “del Mediterraneo”, procedeva al controllo di un’autovettura in transito lungo la carreggiata sud, nei pressi dello svincolo di Atena Lucana, insospettito dalla pericolosa guida dell’autista.

Le successive attività di accertamento consentivano di far emergere come il conducente risultasse essere privo di patente di guida e con numerosi pregiudizi di polizia. Pertanto si procedeva ad eseguire una perquisizione sulla persona e sul veicolo, consentendo il rinvenimento di oltre 100 gr. di sostanza stupefacente, classificata quale cocaina.

Sulla scorta delle predette risultanze l’interessato veniva tratto in arresto, perché colto in flagranza del delitto di cui all’art. 73 del D.P.R. 309/’90, e condotto presso la Casa Circondariale di Potenza, a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lagonegro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.