Allarme furti ad Agropoli, sindaco dispone controlli notturni della polizia municipale

Stampa
Da qualche giorno la polizia locale ha iniziato un’attività di controllo del territorio serale – notturno. Ho chiesto al comandante Antonio Rinaldi uno sforzo, visti i casi di furti che si sono verificati in alcune aree cittadine.

Le osservate speciali sono Moio, Moio alto, Frascinelle, Fuonti, Mattine, Madonna del Carmine, ma il pattugliamento è capillare su tutto il territorio comunale.

Un ausilio ai Carabinieri della locale Compagnia, impegnati quotidianamente su questo fronte.

Non è la soluzione, come non lo è la telecamera di videosorveglianza piazzata su via Piano delle Pere, ma vuole essere una dimostrazione di vicinanza e interesse vero alle problematiche esposte dai cittadini.

Le attività extra sono state anche occasione ieri sera per scovare degli illeciti relativi ai distributori automatici h24 di bibite“.

E’ quanto ha scritto, in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, Roberto Antonio Mutalipassi, sindaco di Agropoli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.