Visita dei calciatori della Salernitana ai detenuti del Carcere di Fuorni

Stampa
Una delegazione dell’US Salernitana composta dai calciatori Grigoris Kastanos, Vincenzo Fiorillo ed il capitano Pasquale Mazzocchi accompagnati dal dirigente Sasà Avallone, l’addetto stampa Gianluca Lambiase è stata presente alla Casa circondariale di Fuorni per una iniziativa organizzata dal Club Salerno 2010 durante la quale sono state donate agli ospiti ed agli agenti le magliette granata acquistate dal club di via Cacciatore ed i cappellini dei club di Campagna e di S. Antonio di Pontecagnano.

“Davvero una bella iniziativa – afferma Salvatore Avallone –. Speriamo che quanto prima i detenuti possano ritornare a vedere dal vivo le partite della Salernitana all’Arechi”. Anche capitan Mazzocchi ha dichiarato: “Sono molto vicino con il cuore a questi ragazzi anche per vicende personali che coinvolgono la mia famiglia”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.