Sala Consilina, arrestati due fratelli in fuga: sono accusati di tentato duplice omicidio

Stampa
Gli agenti della sottosezione della Polizia Stradale di Sala Consilina hanno arrestato due fratelli siciliani, che sono ritenuti autori di un duplice tentato omicidio avvenuto a Scicli, in provincia di Ragusa.

Entrambi, un 43enne e un 50enne, avrebbero tentato di uccidere, con un fucile, il titolare di una casa di riposo e suo figlio – come riporta il sito web ondanews.it – per poi darsi alla fuga in Calabria e lungo l’A2 del Mediterraneo.

Le indagini dei Carabinieri del Nucleo Investigativo di Ragusa e di quelli del Nucleo Operativo della Compagnia di Modica hanno permesso di monitorare da subito i loro spostamenti e di individuarli a bordo di una Fiat Croma dopo essere scesi dal traghetto in Calabria.

Immediatamente è stata informata la Polizia Stradale e, grazie alle indicazioni fornite, ieri pomeriggio i due fratelli sono stati fermati da una pattuglia  nei pressi dell’area di servizio di Sala Consilina.

Sottoposti a fermo perchè ritenuti responsabili del ferimento di padre e figlio, sono stati condotti in carcere a Potenza a disposizione della Procura della Repubblica di Lagonegro in attesa dell’udienza di convalida.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.