Giudice sportivo ultima di A: multa di 10mila euro alla Cremonese. Squalifica a Piatek

Stampa
Comminata la sanzione amministrativa di 10mila euro alla Cremonese per lancio di fumogeni in campo. L’episodio è circoscritto alla contestazione dei sostenitori lombardi nei confronti della dirigenza per via della retrocessione in cadetteria. Multe anche per Lecce (4mila euro, lancio di fumogeni e bengala), Lazio (3mila, lancio di fumogeni) e Roma (2mila, lancio di un fumogeno).

Due turni di stop e 5mila euro di ammenda per Marlon (Monza), due turni anche a Rogerio (Sassuolo), mentre un turno di stop a partire dalla prima del prossimo torneo scatterà per Piatek (Salernitana) Amian e Gyasi (Spezia), Cambiaghi (Empoli), Tressoldi (Sassuolo), Izzo (Monza), Milinkovic-Savic (Lazio) Dybala e Pellegrini (Roma), Kouamè (Fiorentina). Quanto agli allenatori, due turni di squalifica a Salvatore Foti, vice di Mourinho alla Roma, un turno a Bocchetti (Verona, lo sconterà nello spareggio) e Gasperini (Atalanta).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.