“In questa stanza sono vietate le brutte parole”, ha risposto così De Luca, alla domanda dei cronisti su un eventuale invito a Schlein al premio Troisi, proprio al termine della conferenza stampa di presentazione della XXIII edizione del Premio. Ieri Piero De Luca, figlio del governatore aveva affidato a una nota il suo rammarico per le scelte nell’ufficio di presidenza del Pd, sottolineando che si era “consumata una sorta di vendetta trasversale che non fa onore”.
Crisi PD, Governatore De Luca: “Schlein? Non usiamo brutte parole…”
Vincenzo De Luca non ha mandato giù l’amaro boccone. Nella riorganizzazione dei gruppi parlamentari del Partito democratico la principale novità è stata rappresentata dall’ingresso di Paolo Ciani come vicepresidente, mentre Piero De Luca non lo sarà più e assume invece il ruolo di segretario con delega per il Pnrr, riforme e sicurezza. La vicenda riguardante il figlio ha colpito in prima persona il governatore della Regione Campania: “In politica, come nella vita, non c’è nulla di più volgare dei radical-chic senza chic”. Il post su Facebook appare come un velato riferimento alla neo segretaria del Pd, Elly Schlein, e viene pubblicato all’indomani della decisione di rimuovere da vicecapogruppo del Pd alla Camera il figlio Piero. Ma non è finita qui.
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ti brucia brutto raccomandato
Lui sì che s’intende di galateo. Eh, ma la pensione arriva per tutti. Poi mica i figli devono a forza fare politica o occupare posti al top di grandi aziende, dai
Be dove sarebbe lo scandalo?
Il Pierino non è stato all’altezza e lo hanno bocciato i suoi stessi compagni?
Purtroppo il regno di de lucra confina in Campania.
Se ne faccia una ragione pure il padre fu bocciato nella politica nazionale.
Del resto se i babbà li fa in Campania, solo in Campania ha amici a pagamento.
Quando gestirà i soldi pubblici nazionali se ne potrà comprare di amicizie per adesso si accontenti.
Lo trattano come lui tratta gli altri e non gli va bene?
Dove sarebbe il suo di onore?
Forse qualcuno ha capito che è ora di smetterla con i favoritismi a familiari ed appartenenti alla casta.
Si iniziò dalla ex moglie assegnandogli la dirigenza Asl, poi Robertino assessore e poi Pierino nelle liste bloccate con la complicità di Renzi….
Papino, il Grande Bluff, ha ancora il coraggio di parlare