Pontecagnano, ruba una Fiat 500 da parcheggio centro commerciale: arrestato

Stampa
I carabinieri della locale Stazione hanno arrestato, preso il centro commerciale di Pontecagnano Faiano, un uomo originario di Nocera Superiore, disoccupato, incensurato, per il reato di furto in concorso con un’altra persona, rimasta però ignota.

I militari nel parcheggio hanno notato ed immediatamente bloccato l’auto, una Fiat Panda risultata rubata. Il proprietario aveva infatti presentato denuncia presso il Comando Stazione dei Carabinieri di Avellino.

I Carabinieri hanno poi appurato che l’uomo, in concorso con un’altra persona che si è poi dileguata, aveva poco prima rubato una Fiat 500 dal parcheggio del centro commerciale.

L’arrestato, trovato a bordo della Fiat Panda, è stato inoltre denunciato per il reato di ricettazione.

Dopo le formalità è stato condotto presso la propria residenza, agli arresti domiciliari, in attesa del rito per direttissima disposto dall’autorità giudiziaria.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.