Ex preventorio marino di Salerno: la sede torna all’Asl, 170mila euro a Soccorso Amico

Stampa
Si è risolto il contenzioso tra l’Asl e Soccorso Amico con la restituzione dei locali dell’ex preventorio marino di via Leucosia all’Azienda sanitaria e il pagamento all’associazione di una risarcimento di 170mila euro.

La richiesta dei legali di Soccorso Amico per lasciare la struttura ammontava a ben 1.132.426 euro. Alla fine – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – è arrivata la proposta di conciliazione formulata dal giudice del tribunale di Salerno per cui «l’Asl avrebbe rilasciato una ricognizione di debito pari all’importo di 170mila euro (di cui 10mila euro per spese legali al difensore), comprensivi di accessori, all’associazione Soccorso Amico a titolo di rimborso e rivalutazione dell’immobile, da loro condotto in comodato fino ad ora.

Al momento della notifica della ricognizione di debito, Soccorso Amico rilascerà spontaneamente l’immobile, entro i successivi 15 giorni».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.