Arriva l’estate, Trenitalia potenzia i collegamenti per Cilento e Golfo di Policastro

Stampa
Trenitalia ha potenziato il proprio servizio di collegamento con le principali mete turistiche del Salernitano in vista della stagione estiva.

Arricchita l’offerta di Frecciarossa – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – lungo la dorsale Milano-Napoli-Cilento, con fermate aggiuntive ad Agropoli, Vallo della Lucania, Pisciotta- Palinuro e Sapri.

Tra le novità più interessanti per gli Intercity ci saranno sei collegamenti al giorno, di cui due periodici, da/per Napoli Centrale verso Tropea e alcune mete della Costa degli Dei in Calabria, con fermate anche a Salerno, Paestum, Agropoli, Vallo della Lucania, Pisciotta e Sapri.

Aumentano anche i collegamenti del Regionale: 668 corse giornaliere al servizio di pendolari e dei tanti turisti che decideranno di visitare i luoghi incantevoli di tutta la Campania.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.