Salerno: degrado anche in pieno centro: rifiuti e avanzi di cibo infestano la città

Stampa

Si presentava in condizioni di degrado una parte del Lungomare Trieste in pieno centro a Salerno: sulle panchine della passeggiata a mare, nel tratto a ridosso di Santa Teresa c’era di tutto: avanzi di cibo, bottiglie di plastica e di vetro, rifiuti, sporcizia e odori molesti.

Un’immagine del degrado che non può certo non essere denunciata per una città pronta ad accogliere, anche in questa domenica di giugno, tantissimi turisti e visitatori.

Fermo restando che i “cafoni di turno” vanno educati anche con delle sanzioni che possano limitarne le male azioni, c’è da segnalare soprattutto la mancata pulizia dell’area da parte di chi di dovere.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dove sono i cestini per i rifiuti?
    E dove sono i tanto decantati operatori di Salerno “pulita”?

  • Se si punta su movida e turismo bisogna almeno avere un servizio decente sui rifiuti, non si può pensare che turisti ed avventori si portino la spazzatura a casa o imparino le regole ed aspettino i turni della differenziata.

    Sarebbe più logico che vi siano cestini diffusi e puliti spesso e non addetti che aspettano che inizi il traffico cittadino la mattina sostando davanti ai bar con i camion, prima di iniziare il poco lavorare, intralciando il traffico prima e dopo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.