Campagna: il neo Sindaco Luongo incontra i volontari del locale nucleo di Protezione Civile

Stampa
Sabato 10 giugno nella sala Gelsomino D’Ambrosio il neo Sindaco ha incontrato i volontari della Protezione Civile nella sua nuova veste istituzionale. Il Prof. Luongo ha espresso parole di apprezzamento e di ringraziamento per quanto fatto dai volontari fino ad oggi, auspicando una prosecuzione di questo percorso di crescita e professionalizzazione intrapreso da qualche anno, garantendo l’impegno e l’attenzione assoluta dell’Amministrazione Comunale.

Alla presenza anche del consigliere Sara Romanzi, il Sindaco ha comunicato le nomine del nuovo coordinatore e vicecoordinatore individuate nei volontari Gelsomino Iuorio e Renato Torsiello. Durante l’incontro, il Sindaco ha consegnato, ai 5 volontari che hanno partecipato, gli attestati di superamento del corso regionale per antincendio boschivo base, che permetteranno così al Nucleo Comunale di Campagna di avere la prima squadra AIB iscritta nell’elenco regionale delle squadre di volontari antincendio boschivo. L’incontro si è concluso con un brindisi di augurio e di buon lavoro a tutti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.