“Voglio rivolgere un pensiero a Silvio Berlusconi. Al di là delle distinzioni politiche, dei motivi di battaglia politica, parliamo di una personalità che ha avuto ruoli preminenti nel governo dell’Italia e parliamo anche di un uomo che ha dimostrato, al di là dei limiti che ognuno di noi ha, di essere un combattente. Ha affrontato fino all’ultimo minuto la sua malattia, cercando di lavorare e di fare il suo lavoro, fino all’ultimo secondo. Merita rispetto”.
Così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, aprendo il suo intervento al Parco San Luise a Bagnoli, a Napoli, in occasione dell’inaugurazione del corso di formazione per le guide vulcanologiche. Il governatore ha poi chiesto alla platea di osservare, in piedi, un minuto di silenzio in memoria di Berlusconi, terminato poi con un applauso.
Ma in merito alla dichiarazione fatta da Renzi sui tanti soldi mandati dal suo governo alla Campania che dovranno essere spesi …..cosa dice il Governatore….non si parla più della copertura dell’intero Campo sportivo Arechi,dell’apertura della curva Nord…