Pietre contro il bocciodromo di Pastena, giovani nei guai: “Vi abbiamo individuato”

Stampa
Altro amaro risveglio. Episodi simili macchiano una manifestazione sin ora eccellente. Purtroppo le mele marce sono ovunque.

Vi abbiamo già individuato e vi stiamo monitorando da 3 giorni. Invito i genitori di questi ragazzi ad intervenire prima che lo facciamo noi.

Avete la possibilità di rieducare alla Civiltà ed alla buona convivenza questi ragazzini.

Provvederemo a spese nostre per i danni al bocciodromo“.

E’ quanto ha denunciato, attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Facebook e corredato da foto di quanto accaduto – è uno degli organizzatori del “Salerno Fun Village“, l’iniziativa in corso di svolgimento a Santa Margherita di Pastena.

Alcuni ragazzi – dopo aver usufruito dell’area ludica – avrebbero iniziato a lanciare pietre contro le vetrate e le porte, anche se non è ancora chiaro il motivo di questo atto di teppismo.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Il motivo non c’è di il motivo sono le droghe,l alcool,la deriva psicologica e sociale,l appartenenza a genitori che sono al di sotto dei loro figli,questi sono i motivi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.