Atena Lucana, minori stranieri scomparsi dal centro di accoglienza: ricerche in corso

Stampa
Due minori, rispettivamente di 15 re 16 anni, di nazionalità straniera, si sono allontanati da un centro di accoglienza di Atena Lucana facendo perdere le loro tracce.

Immediatamente – come riporta il sito web ondanews.it – è stata sporta denunciata ai carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, che hanno avviato le ricerche chiedendo la collaborazione anche di chi può dare informazioni utili a rintracciare i due giovanissimi.

Il Comune di Atena Lucana ha pubblicato i dati della denuncia sull’albo pretorio al fine di rendere note le generalità dei due e contribuire al ritrovamento.

Gli scomparsi hanno carnagione olivastra e capelli scuri e ricci e non possiedono un telefono cellulare.

Al momento della scomparsa uno indossava jeans e maglia nera e scarpe bianche, l’altro un giubbino grigio, jeans blu e scarpe bianche.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.