Sousa al Napoli? Tifosi azzurri: “Sarebbe passo indietro, sta bene a Salerno…”

Stampa
In casa Napoli regna ancora il toto-allenatori. Aurelio De Laurentiis, dopo l’addio di Luciano Spalletti, non ha ancora individuato il nome del successore del toscano. Da alcuni giorni si parla con sempre maggiore insistenza di Paulo Sousa, ma tale ipotesi scalda poco la fantasia dei tifosi partenopei. “Sousa ha fallito quasi sempre, non è l’allenatore più adatto”; “Sousa al Napoli? Sarebbe un passo indietro. Spero che Aurelio De Laurentiis non commetta questo errore”.

E ancora: “Paulo Sousa sta bene a Salerno: noi abbiamo bisogno di un allenatore vincente”; “Spero che non sia Paulo Sousa il nostro prossimo allenatore”. Ma chi vorrebbero i tifosi azzurri sulla panchina del Napoli? I nomi proposti sono quasi irraggiungibili. Si passa da Pep Guardiola (blindato dal Manchester City soprattutto dopo la conquista della Champions League) a Jurgen Klopp (continuerà almeno per un’altra stagione in Inghilterra, al Liverpool) passando per Maurizio Sarri e Pochettino.

Fonte AreaNapoli

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • GUARDIOLA, KLOPP? UN DECENNIO FA UN TIPICO DEMENTE, PARDON TIFOSO AZZURRO MI DISSE CHE IL NABULE STAVA COMPRANDO MESSI!

    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!

  • Sì, confermo che la tifoseria non gradisce, sono stato sui loro forum, lo considerano un perdente che ha avuto fortuna ad incontrare la Salernitana di Iervolino. Va anche detto, a onor del vero, che il Napoli negli anni ha scelto allenatori che sulla carta erano scarsi (tranne Ancelotti) o non vincenti e poi facevano campionati incredibili, come Sarri e Spalletti (Spalletti non aveva vinto mai niente, Sarri non era nemmeno conosciuto a livello nazionale)

  • “GRANDE ALLENATORE PICCOLO UOMO “è lo striscione con cui fu accolto Delio Rossi alla guida del Foggia nel 95 /96, ecco io per il pagliaccio lusitano lo riproporrei non come striscione ma tipo coreografia, intera curva

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.