Pronto soccorso, 7 pneumologi diffidano il Ruggi: “Turni che rasentano il mobbing”

Stampa
E’ diventata esplosiva la situazione al Pronto soccorso del Ruggi. Dopo la denuncia alla Procura di 22 medici della Torre cardiologica ora tocca ad un nutrito gruppo di pneumologi.

I “camici bianchi”, infatti, hanno inoltrato al direttore generale Vincenzo D’Amato – come riporta, in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – due diffide.

I sette pneumologi si sono affidati ad un legale per intimare all’Azienda ospedaliera universitaria di non continuare più a pianificare disposizioni nei loro confronti al di fuori del reparto di Pneumologia, dove sono stati assunti.

Invece continuano a ricevere ordini di servizio presso il reparto dell’area critica non affine alle loro specifiche competenze.

I turni al Pronto soccorso per gli pneumologi sono partiti dal luglio 2022 e «il numero sarebbe tale dal rasentare gli estremi del Mobbing», è scritto nel documento.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.