Salerno: il Conservatorio Martucci celebra la “festa della musica”

Stampa

Il 21 giugno prossimo, in occasione della giornata dedicata alla Festa della Musica – nota anche come World Music Day – organizzata in più di 120 nazioni in tutto il mondo per celebrare il solstizio d’estate, il Conservatorio di Musica “Giuseppe Martucci” terrà una serie di appuntamenti musicali che vedranno alternarsi, a partire dalle ore 11.30 e fino alle ore 24.00, musicisti, docenti, allievi e cori dell’Istituzione.

Il programma dell’intera giornata sarà presentato nel corso di una conferenza stampa che si svolgerà venerdì 16 giugno 2023 (ore 11.15) presso i locali dell’Associazione “La Tenda – Centro di Solidarietà OdV” in via Fieravecchia, 20 a Salerno.

Interverranno:

 Avv. Luciano Provenza – Presidente del Conservatorio di Musica “G Martucci”

M° Fulvio Maffia – Direttore del Conservatorio di Musica “G. Martucci”

Prof. Ernesto Pulignano – Docente del Conservatorio “G. Martucci” e Coordinatore delle Relazioni Internazionali.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.