Tifosi granata, il Centro di Coordinamento ha festeggiato la salvezza della Salernitana

Stampa
Si è tenuta, ieri sera, al ristorante Cico’s, in via Picarielli, a Salerno, la festa organizzata dal Centro di Coordinamento Salernitana Clubs per celebrare la salvezza della squadra granata.

Alla serata hanno preso parte, in rappresentanza del club dell’Ippocampo, il difensore Federico Fazio, il team Manager Salvatore Avallone e lo slo Domenico Napoli. L’animazione è stata affidata a Enzo Guariglia.

Presenti le delegazioni dei tanti Club affiliati alla tifoseria granata, tra cui anche quella di Sala Consilina, che a breve entrerà a far parte della grande famiglia dei supporter organizzati.

Sono intervenuti anche esponenti dei gruppi ultras, che tra l’altro sono mobilitati per la ricorrenza del compleanno numero 104 della società granata, in calendario lunedì prossimo 19 giugno.

E’ intervenuto anche l’artista Salvatore Venturini che ha cantato dal vivo l’inno che ha composta per la Salernitana “Lotta e vinci insieme a noi“.

Festa doppia per il presidente del Centro di Coordinamento Riccardo Santoro, che ha voluto celebrare, con qualche giorno di ritardo, insieme agli amici-tifosi, anche il suo 67esimo compleanno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.