Colpo di scena Napoli: tra i due litiganti è Rudi Garcia il nuovo allenatore

Stampa
Rudi Garcia è il nuovo allenatore del Napoli. Dopo un lungo casting, De Laurentiis ha scelto il successore di Spalletti: il tecnico francese ha incontrato il presidente azzurro e dopo aver battuto la concorrenza di Paulo Sousa e Galtier ha conquistato la panchina. Per Rudi, francese di Nemours, 59 anni, si tratta di un ritorno in Italia: dal 2013 al 2016, infatti, ha allenato la Roma. Nell’ultima stagione è stato anche il tecnico di Cristiano Ronaldo all’Al-Nassr: poi, ad aprile, la risoluzione consensuale. E ora, il Napoli con lo scudetto.

L’annuncio ufficiale di Aurelio De Laurentiis sui social.”Ho il piacere di annunciare che, dopo averlo conosciuto e frequentato durante gli ultimi 10 giorni, il signor Rudi Garcia sarà il nuovo allenatore del Napoli – ha scritto su Twitter – A lui il più sincero benvenuto e un grande in bocca al lupo!”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.