Salerno, addio a “Zì Stefano” Avallone storico gestore chiosco di gelati a Santa Lucia

Stampa
Salerno piange la scomparsa di Stefano Avallone, “Zì Stefano”, come era da tutti conosciuto nel Centro storico della città, per decenni ha gestito il chiosco di gelati che era situato accanto all’ingresso della chiesa di Santa Lucia,  su via Roma.

Generazioni di salernitani hanno gustato i gelati al limone, i sorbetti e le premute che preparava nel suo chiosco.

Aveva 90 anni e da un po’ di tempo era andato in pensione lasciando la sua storica attività, che nel frattempo si è trasferita sul lungomare, all’altezza di piazza Cavour, a uno dei figli.

I funerali saranno celebrati domani, sabato 17 giugno, alle ore 10, presso la parrocchia di Santa Maria Madre della Chiesa in via Virtuoso.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.