Tempi lunghi per riapertura Curva Nord all’Arechi: no abbonamenti nel settore

Stampa
Sulla questione dell’apertura del settore curva Nord dello stadio Arechi di Salerno, dalla riunione tenutasi in Prefettura è trapelato pessimismo per quanto riguarda la soluzione a breve tempo di alcune problematiche. Due su tutte: i lavori per costruire la nuova area di sosta per le tifoserie avversarie alle spalle di quello che dovrebbe diventare il nuovo settore ospiti (i Distinti inferiori lato Curva Nord) con tutte le infrastrutture annesse e il cronoprogramma dei lavori di ristrutturazione generale dell’Arechi con conseguente piano di spostamento degli spettatori dai settori che verranno chiusi a turnazione.

Per quanto concerne la prima criticità, il Comune di Salerno deve ancora completare l’iter di acquisizione di un terreno privato e, in ogni caso, i lavori (a carico della Salernitana) non partirebbero prima dell’1 luglio in quanto bisognerà necessariamente aspettare la fine del “giugno concertistico” che vede l’Arechi protagonista. Sul secondo problema, la Milan Ingegneria, ditta che si è aggiudicata l’appalto, presenterà solo a settembre la propria tabella di marcia alla Regione Campania.

Ragion per cui, se la situazione non dovesse subire modifiche sostanziali (è prevista una nuova riunione per la prossima settimana), difficilmente la Salernitana introdurrà la Curva Nord nella sua campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2023/2024 che dovrebbe essere annunciata e lanciata entro la prossima settimana.

Fonte SoloSalerno.it

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che vergogna di amministrazione!!! Dovevate dare la gestione completa a iervolino per 20 anni!! In mano vostra Salerno può fare solo passi indietro! Vergogna! Unico stadio in A con un settore interamente chiuso!

  • Presidente Iervolino, fa prima ha costruire uno stadio di proprietà, che aspettare l’apertura della curva nord. l’osso non lo lasciano.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.