Il pessimismo trapelato sulla questione dell’apertura del settore Curva Nord dello stadio Arechi di Salerno anche ai sostenitori della Salernitana , al termine della riunione tenutasi nella giornata di ieri in Prefettura, ha suscitato enorme disappunto – a voler usare un eufemismo – all’interno della tifoseria granata.
Sui social i commenti dei supporter dell’Ippocampo, che speravamo quest’anno, dopo un’attesa infinita, di poter utilizzare finalmente anche l’altro settore popolare per sottoscrivere l’abbonamento al prossimo campionato di serie A a costi più accessibili, sono stati durissimi.
In molti hanno puntato il dito contro l’amministrazione comunale, accusata di incapacità a gestire lo stadio, anche alla luce dei tanti altri disagi registrati dai frequentatori delle gare casalinghe della Salernitana.
Sta montando, infatti, una protesta civile che potrebbe concretizzarsi in un corteo sotto Palazzo di Città per manifestare il disappunto della gente.
“Ci vorrebbe una civile protesta da parte dei tifosi con 30 mila persone in piazza. Il tempo delle lamentele al bar è finito da un pezzo….“, scrive un tifoso.
E ancora: “Lunedì il corteo per il compleanno della Salernitana invece di farlo terminare al Vestuti lo farei arrivare sotto al Comune…“.
E’ uno scontro fra DE LUCA e IERVOLINO. Il primo non vuole cedere i meriti al secondo e i tifosi pagano le conseguenze
Non c’è opera che si compia senza il benestare dell’ Ente Regionale.
Lotito nauseato ha portato a termine il suo progetto e ha mollato il club
Si cercherà di fare lo stesso con Iervolino?🤔
Come mai per l’Ospedale,per il Tribunale si è provveduto così in poco tempo e per la ristrutturazione dell’Arechi si rimanda?
Si certo, ma li votate da oltre 30 anni con il miraggio di entrare nelle partecipate.
Poche chiacchiere e molti fatti, la dinastia De Luca ha fatto il suo tempo a Salerno
Amministrazione cittadina incapace e alla frutta…..oltre per questo il corteo lo farei per il lavoro che manca e per i tanti che lavorano a nero per un tozzo di pane
Ma siamo così sicuri che la responsabilità sia solo del Comune?
Sarebbe il caso di informarsi e informare anche sui problemi sollevati (ad arte…?) dalla Prefettura…