Abuso d’ufficio, sindaco di Baronissi favorevole all’abolizione: “Segno di civiltà giuridica”

Stampa
«Per noi sindaci la cancellazione del reato di abuso di ufficio, segno di civiltà giuridica, vuol dire anche maggiore speditezza di azione nell’interesse dei cittadini».

È il messaggio lanciato, attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, dal sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante.

Il primo cittadino del Comune capofila della Valle dell’Irno, rappresentante dell’Anci ed esponente del Partito Democratico, si è schierato a favore della riforma della giustizia varata dal Governo Meloni, interpretando anche il pensiero di tanti altri amministratori del territorio salernitano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.