Salernitana, festa del club “Mai sola”

Stampa
Festa dei tifosi del club “Mai Sola” per festeggiare la salvezza della Salernitana. I soci del club si sono ritrovati numerosi in un locale di Ogliara al termine della positiva stagione dei granata. L’occasione è stata buona per trascorrere una serata in amicizia parlando della passione di sempre per la Bersagliera. Come dal nome del club, i tifosi non lasciano “Mai sola” la Salernitana e già si preparano a seguire i prossimi appuntamenti dei granata, a cominciare dal ritiro estivo che scatterà a Rivisondoli il prossimo 10 luglio. In Abbruzzo sarà allestito anche un villaggio granata per accogliere al meglio i tifosi della Salernitana.

“Ieri sera, il Club Mai Sola Salernitana ha rinnovato quella che ormai è diventata una piacevole tradizione e i soci si sono ritrovati alla pizzeria Il campetto di Ogliara per trascorrere insieme una tranquilla serata conviviale e testimoniare ancora una volta la passione e l’amore per la nostra Salernitana. In un’atmosfera familiare, come sempre, organizzatore ed animatore della serata è stato il nostro Presidente Antonio Carmando. Un grazie di cuore ai tanti soci presenti”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.