Sparatoria vicino al mercato tra la gente, ferito gravemente 33enne ad Angri

Stampa
Colpi di arma da fuoco nel salernitano e precisamente ad Angri, nella giornata di oggi. Nella sparatoria colpito un 33enne ferito con due proiettili all’altezza del ventre, l’uomo è stato portato in ospedale in condizioni serie. Forze dell’ordine a lavoro per ricostruire quanto accaduto.

Un brutto pomeriggio per un 33enne di Angri, in provincia di Salerno, rimasto coinvolto in una sparatoria a pochi passi dal mercato cittadino. L’uomo è stato raggiunto all’altezza del ventre da due colpi di pistola ed è in condizioni critiche ma non in pericolo di vita, la sparatoria è avvenuta a viale Europa durante una fiera e quindi la strada era anche affollata. Tantissime le persone spaventate da quanto accaduto oggi in una zona piuttosto centrale del comune salernitano.

Si tratta di una persona ben nota alle forze dell’ordine, pare che sebbene sia stato ferito in maniera grave dovrebbe cavarsela senza troppi problemi. L’arma del delitto è stata ritrovata in un cassonetto dei rifiuti vicino al luogo della sparatoria.

Fonte Tag24.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.