Pungente il commento di Enrico Scapaticci sui social: ” Si sono mossi, al Comune, con largo anticipo, per contribuire ai festeggiamenti del compleanno numero 104 della Salernitana, in calendario lunedì 19 giugno. Hanno sfruttato, interamente, gli ultimi dodici mesi per addobbare, in modo naturale, con ogni specie di vegetazione, gli spalti della Curva vecchia e dei Distinti del luogo simbolo della storia granata (dove – tra l’altro – sono in programma, nelle prossime ore, l’esposizione degli striscioni – recenti e più datati – della Curva Sud Siberiano e lo scoprimento di altre due targhe sul “Muro dei ricordi”), in piazza Casalbore. E a giudicare da queste foto, appena scattate, sembra che ci siano riusciti. Alla grande!!!!”
Se questi sono i risultati al Comune in tanti dovrebbero essere licenziati in tronco……….Salerno in mano a persone vuote e senza voglia di fare qualcosa.
Ringraziamo questa grandissima amministrazione comunale
Forte, pare il Giardino della Minerva
L’amministrazione di Salerno va mandata a casa a calci per manifesta incapacità!!!! E non si tratta solo del nuovo parco Vestuti che Vicienzo De Luca verrà ad inaugurare in settimana, ma per il degrado che investe ogni angolo della città!!!
Da diversi anni lo sto dicendo e solo adesso i Salernitani stanno cominciando a capire che Papino è un grande BLUFF e che ci ha messi nelle mani di farabutti incapaci….
Ogni tanto fanno i sopralluoghi nel Vestuti, fanno selfie e promesse mai mantenute….
Pierino Prezzemolino in testa…..
Purtroppo non è l’unica zona della città che ha problemi di verde pubblico…….anche se è un vecchio Stadio e non un giardinetto, per quanto l’amministrazione comunale salernitana e una vera schifezza… chissà che non è voluta per fare poi lavori di somma urgenza appaltandoli senza nessuna gara e quindi facendo mangiare chi deve mangiare………a buon intenditori poche parole……