Salerno: chiazze marroni in mare e prezzi alle stelle, inizia male l’estate dei bagnanti

Stampa
Amara sorpresa per tanti bagnanti che questa mattina si sono recati sulle spiagge della città per godere della prima vera domenica d’estate. Il primo tuffo di giugno per molti cittadini è stato “macchiato” dalle grandi ed evidenti chiazze di colore marrone presenti nel tratto di mare che va da Pastena a Mercatello. Un déjà-vu di quanto vissuto nella scorsa estate e puntuale si ripresenta anche quest’anno. Bagnanti inorriditi non solo per la qualità delle acque ma anche dall’aumento dei prezzi per le discese in spiaggia con un mare troppo spesso impraticabile.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Un deja-vu della scorsa estate? Ma cosa scrivete? Io sono salernitano, ho più di cinquant’anni e non ricordo una sola estate con il mare pulito in questa città. Così come non ricordo una sola giunta comunale che si sia concretamente occupata del “mare schifoso” di Salerno. Il recente ripascimento è solo uno squallido tentativo di metterci una toppa. Lo dimostra ol fatto stesso che nelle aree in cui è già stato effettuato, il mare fa comunque schifo. Insomma, come si è sempre fatto, bisogna sperare nelle giornate di vento. Quelle in cui la brezza spazza via tutta schifezza illudendo che il mare sia pulito e cristallino. Ma questo ovviamente vale solo per noi comuni mortali….avete mai visto in politico salernitano in una delle “gradevolissime” spiagge cittadine? Loro sicuramente fruiscono di altri e più prestigiosi lidi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.