Salerno: la mostra Back to love vi aspetta dal 22 al 29 giugno

Stampa
Back to love
È un viaggio emozionale tra realtà e fantasia, metafisica e psicologia.
L’amore, il rispetto, la lealtà e l’evoluzione sono elementi fondamentali che favoriscono il processo del cambiamento.
Questa mostra sarà per persone che, come me, credono in se stessi, danno importanza ai propri valori, talenti e ambizioni.
Per persone che riescono ad abbattere limiti che vengono imposti da una società disinteressata,superficiale e che non va al di là dell’apparenza.
Ma soprattutto per persone che credono ancora nella magia dell’amore, della famiglia, dell’amicizia, della sua unicità e di come questo sentimento possa far smuovere il mondo.
Back to love vi aspetta dal 22 al 29 giugno dalle ore 19:30 a Salerno da Cantina Verace in via Antonio Maria,4. 84122
Vi aspettiamo per farvi esplorare la nostra realtà e degustare un calice di vino.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.