La Salernitana spegne 104 candeline: corteo tifosi, festa in piazza e torciata granata

Stampa
E’ un giorno storico per la Salernitana: la Bersagliera spegne oggi, lunedì 19 giugno, 104 candeline. E per l’anniversario del club granata, la tifoseria si è mobilitata.

Nell’ambito della Festa dell’Appartenenza, promosso dall‘Ums, con la partecipazione di tutti gli altri gruppi della Curva Sud Siberiano, alle ore 19,19 partirà il corteo da Piazza della Concordia che si snoderà per le strade cittadine ed arrivo a Piazza Casalbore.

Alle 21 via allo spettacolo con Marco Montefusco, Alex dj e Spekeruccio con tanti ospiti a sorpresa mentre gadget e regali sono previsti per tutti i bambini partecipanti.

Infine, a mezzanotte a chiudere il compleanno la spettacolare torciata.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.