Giovi, venerdì 23 giugno taglio del nastro per l’oratorio della chiesa di Santa Croce

Stampa
Si è concretizzato il progetto della chiesa di Giovi per la realizzazione dell’oratorio e di un campo di calcio. Un progetto che in questi anni ha visto interventi importanti da parte della Regione Campania.

L’inaugurazione – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – è in programma per venerdì 23 giugno, alle ore 18.

Alla cerimonia prenderanno parte il parroco della chiesa di Santa Croce don Salvatore Aprile, l’ex parlamentare Eva Avossa, che all’epoca del progetto era vicesindaco del Comune di Salerno, l’arcivescovo Monsignor Andrea Bellandi. Interverrà anche, per le conclusioni, il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.

In questi anni è stato ristrutturato l’edificio attiguo alla chiesa (adibito poi ad oratorio) così come è stata riqualificata l’area che circonda l’oratorio.

Uno spazio dedicato soprattutto ai bambini con la realizzazione di un parco giochi per bambini, un anfiteatro, un campo di bocce, un orto didattico al quale avranno accesso non solo gli alunni ma anche gli anziani.

Parte di questi interventi sono ancora work in progress.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.