Vergogna “Vestuti”, il Comune corre ai ripari: via al taglio del “bosco” sugli spalti

Stampa
Meglio tardi che mai. Questa mattina, intorno alle ore 11, dopo la “precettazione” da parte del Comune di Salerno, è stata incaricata la ditta esterna “Verde Gentile” di Pontecagnano – come ha documentato, con un video pubblicato sul suo profilo Facebook, il giornalista salernitano Enrico Scapaticci – di provvedere all’intervento di decespugliamento degli spalti della Curva vecchia e dei Distinti dello stadio “Vestuti”.

Tre operai si sono messi al lavoro per fare pulizia nei due settori dove la vegetazione è cresciuta a dismisura suscitando l’indignazione, soprattutto sui social, dei tifosi granata che hanno considerato l’incuria da parte dell’amministrazione comunale come uno sfregio a uno dei luoghi simbolo del calcio cittadino.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Francamente c’era da dare priorità ad altro atteso che un luogo senza accesso al pubblico

  • Chiedo perchè poco informato: per caso ci sono problemi con le cooperative che si occupano del verde pubblico? Ieri ho passeggiato dal parco dell’irno sino alla foce dell’irno e parco ed esterni sono in condizioni più che selvagge. Magari si sta esagerando con la svolta green o non se ne è capito il messaggio. Il verde pubblico va curato e potato, non lasciato libero di crescere in totale libertà. È degradante ed umiliante per chi come me ha pirtato in giro degli amici venuti dalla toscana che con occhi meravigliati mi chiedevano lumi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.