Tre operai si sono messi al lavoro per fare pulizia nei due settori dove la vegetazione è cresciuta a dismisura suscitando l’indignazione, soprattutto sui social, dei tifosi granata che hanno considerato l’incuria da parte dell’amministrazione comunale come uno sfregio a uno dei luoghi simbolo del calcio cittadino.
Vergogna “Vestuti”, il Comune corre ai ripari: via al taglio del “bosco” sugli spalti
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Francamente c’era da dare priorità ad altro atteso che un luogo senza accesso al pubblico
Chiedo perchè poco informato: per caso ci sono problemi con le cooperative che si occupano del verde pubblico? Ieri ho passeggiato dal parco dell’irno sino alla foce dell’irno e parco ed esterni sono in condizioni più che selvagge. Magari si sta esagerando con la svolta green o non se ne è capito il messaggio. Il verde pubblico va curato e potato, non lasciato libero di crescere in totale libertà. È degradante ed umiliante per chi come me ha pirtato in giro degli amici venuti dalla toscana che con occhi meravigliati mi chiedevano lumi.