“Buon compleanno sua Maestà”. Gli auguri del presidente Iervolino sul sito del club rinnovato

Stampa
“La nostra amata Bersagliera compie oggi 104 anni di storia. Una storia lunghissima fatta di gioie, delusioni, leggende, speranze e successi. Fin dal primo giorno abbiamo posto al centro del nostro progetto il tifoso, con il suo entusiasmo, le sue pulsioni, le sue grandi emozioni. “Macte Animo”, il motto inserito nello statuto dai fondatori della Salernitana quel 19 giugno 1919, è la nostra guida ed esprime la grinta che dobbiamo avere sempre per lanciare il cuore oltre l’ostacolo e con orgoglio combattere contro tutto e tutti su ogni campo.

Il nostro è un progetto coerente di medio-lungo periodo che perseguiamo tutti insieme, uniti dall’amore verso i colori granata. Non dobbiamo mai disperdere questa fiducia ed essere sempre coesi e compatti verso nuovi traguardi. Buon Compleanno alla Salernitana e a tutti i suoi tifosi! Macte Animo”

Queste le parole del presidente Danilo Iervolino sul nuovo sito del club granata che torna alla denominazione (.it).  La società ha recuperaato il dominio internet originale: salernitana.it. Un piccolo ma gradito regalo di compleanno per la squadra e i suoi tifosi da parte del patron Iervolino

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.