In Costiera Amalfitana aumentano i tassisti abusivi: i Carabinieri ne sorprendono altri 6

Stampa
In Costiera Amalfitana sono in aumento finti tassisti e conducenti di auto private a noleggio non in regola. Nei giorni scorsi i carabinieri  hanno sorpreso sei conducenti irregolari sulle strade della costiera.

Si tratta principalmente di residenti della Costa d’Amalfi e provenienti dall’hinterland napoletano, sprovvisti dei titoli abilitativi che utilizzavano auto ad uso privato.  Ritirare cinque carte di circolazione, con una denuncia in stato di libertà per falso. Inoltre una segnalazione al NIL (Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro) perché un dipendente non risultava in regola.

La stretta su tassisti e conducenti privanti in Costiera, condotta anche dai comandi di Polizia Locale dei comuni di Ravello, Amalfi e Positano prosegue senza soste a tutela dell’utenza, molte volte ignari turisti costretti a sborsare cifre esose per trasferimenti brevi, come da Amalfi a Ravello per sopperire alla mancanza del servizio pubblico diretto a causa del restringimento sulla strada di Cigliano.

Fonte Quotidiano della Costiera

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.