Ruggi, l’emergenza-urgenza è già al collasso: fila di ambulanze al Pronto soccorso

Stampa
Foto di repertorio

E’ già al collasso, nonostante l’estate non sia entrata nel vivo, il servizio di emergenza-urgenza dell’ospedale “Ruggi” di Salerno.

Ieri mattina, in via San Leonardo a Salerno, una lunga coda di ambulanze del 118 – come riporta, in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – erano in attesa di entrare al Pronto soccorso.

Una colonna di mezzi non solo lungo il viale di accesso al nosocomio, ma addirittura sulla strada e nella rotatoria. Nemmeno durante l’emergenza Covid si era assistito ad una coda simile.

Ambulanze che arrivano da ogni parte in modo particolare dalla provincia e ancor di più con richieste di prestazioni sanitarie un tempo assicurate degli ospedali della provincia, in particolare da quello di Nocera Inferiore.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma certo, e secondo la Regione Campania la soluzione è costruire un altro ospedale anzichè usare quei miliardi di euro per sistemare il personale nella struttura già esistente.

    Il solito magna magna spero in un commissariamento serrato

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.