Salernitana, De Sanctis tiene in caldo Nzola: è l’alternativa in caso di partenza di Dia

Stampa
Grandi manovre avviate in casa Salernitana in vista del prossimo campionato. Per quanto riguarda il reparto offensivo, fra i migliori attaccanti dell’ultima Serie A c’è sicuramente Boulaye Dia, terzo miglior marcatore del campionato.

In caso di partenza del senegalese che piace alla Lazio, la dirigenza granata valuta -la possibilità di ingaggiare – come riporta il sito web gianlucadimarzio.comM’Bala Nzola, attualmente in forza allo Spezia.

Il club del presiedente Iervolino sta già pensando a diversi rinforzi per la stagione 2023-24.

Oltre all’idea di uno scambio con la Lazio, che cederebbe ai granata Cancellieri per Bonazzoli, la Salernitana ha messo gli occhi su Kristoffer Lund per la fascia sinistra.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Nzola lo prenderei cmq subito, con o senza DIA davanti ci vuole qualcuno al posto di Bonazzoli e Piatek

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.