Capaccio, violento scontro tra auto e furgone di onoranze funebri: 5 feriti in ospedale

Stampa
Ancora un incidente stradale a Capaccio Paestum: cinque persone sono finite in ospedale a seguito dello scontro, avvenuto ieri, intorno alle ore 23, lungo via La Pila, tra un’auto e un furgone di una società di onoranze funebri locale.

Nel violento impatto- come riporta il sito web stiletv.it – il furgone è finito contro un muro, mentre la vettura ha divelto la recinzione di un’azienda agricola della zona, arrestando la propria marcia a pochi centimetri da un traliccio dell’Enel.

Sul posto sono intervenute l’ambulanza medicalizzata dell’Associazione Napoli Soccorso della postazione di Licinella-Santa Venere e l’ambulanza di tipo B della Croce Bianca di Piazza Santini, che hanno trasportato i feriti agli ospedali di Eboli e Battipaglia.

A bordo dell’auto, una Peugeot nera, vi erano quattro giovani tra i 18 e 24 anni, tre giovani e una ragazza, tutti residenti ad Eboli: la 18enne, seduta sui sedili posteriori, ha riportato un trauma facciale.

Ferite al volto e all’addome nello schianto frontale anche per il 53enne al volante del furgone, un operaio della ditta.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.