Salerno, lavori per i box interrati in piazza Cavour: ristretta carreggiata su via Roma

Stampa
Il cantiere dei lavori per la realizzazione dei box interrati in piazza Cavour si è allargato – come documenta la foto che è stata scattata ieri sera – anche su via Roma, poco dopo il palazzo della Provincia di Salerno.

Il restringimento della carreggiata si è reso – temporaneamente – necessario per consentire gli scavi alla ditta che sta effettuando la costruzione della nuova opera, di circa 9 milioni di euro, che prevede la realizzazione di 90 box e 236 posti auto a rotazione.

Un po’ come già accaduto sulla parallela via Lungomare Trieste, nei mesi scorsi, c’è il rischio che la circolazione veicolare, in un punto strategico per la viabilità cittadina, possa subire degli intoppi soprattutto nelle ore di traffico più intenso.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Salerno, già preda del caos quando tutto è normale, diventa preda del delirio a causa dei cantieri i cui lavori, per essere ultimati, richiedono sempre tempi biblici!! Quel cantiere è aperto dal mese di giugno 2018 …… ci rendiamo conto?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.