Salerno, rubano scooter sul corso Garibaldi: il video diffuso in rete per trovare i ladri

Stampa
Nel pomeriggio di ieri è stato pubblicato un video – diventato subito virale sui social – in cui viene immortalato quanto accaduto nella nottata fra lunedì e martedì centro in pieno centro, in corso Garibaldi, a Salerno.

Nelle immagini registrate e “postate” – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola, riprendendo il video postato dalla pagina Facebook “Cosa c’è che non va a Salerno?” – si notano due persone – probabilmente dei giovani – introdursi all’interno di un cortile della zona da dove sono usciti, pochi minuti dopo, a bordo di uno scooter rubato all’interno dell’area chiusa.

Le immagini registrate dalle telecamere private di videosorveglianza, però, potranno essere molto utili alle forze dell’ordine per ricostruire le indagini: i frame, infatti, oltre ad immortalare il momento del furto, hanno permesso di delineare l’identikit dei malviventi e pure un’auto con cui erano giunti in zona.

Nel post social, fra l’altro, viene promessa una “ricompensa” da 500 euro per chi aiuterà a rintracciare i ladri.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.