Offese social sulla tragedia del treno: valanga di segnalazioni

Stampa
La pagina social “Quattro…” preferiamo non citarla, creata da qualche sconsiderato offende la memoria dei quattro ragazzi morti nel rogo del treno Piacenza Salerno.

Ripropone le foto del rogo del treno all’interno della stazione di Salerno ironizzando su una immane tragedia.

Offende una intera città e la sua tifoseria. Sono tante le segnalazioni che stiamo ricevendo in queste ore per bloccare questa vergogna che con lo sport, la rivalità tra tifoserie, il campanile non ha nulla a che vedere. Una vergogna su cui invitiamo le autorità preposte, Polizia Postale in primis ad intervenire il prima possibile affinché i responsabili di queste barbarie social vengano in tempi rapidi identificati e perseguiti e la pagina offensiva ed oltraggiosa chiusa immediatamente

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.