Centro Storico, slalom tra la vegetazione lungo la scalinata via Bastioni-Via Genovesi

Stampa
La vegetazione continua a crescere, in modo naturale, a Salerno senza che nessuno dell’ufficio verde pubblico del Comune provveda ad assicurare un minimo di manutenzione ordinaria.

E’ il caso – come ha segnalato una lettrice alla redazione di salernonotizie.it – della scalinata che collega il punto di intersezione tra via San Michele e via Genovesi con via Bastioni, nel Centro storico della città.

I cittadini ma anche i turisti, che si avventurano nelle stradine e nei vicoli del cuore antico di Salerno, magari anche per visitare il complesso di San Michele che spesso ospita delle mostre, sono costretti a fare un autentico slalom tra la vegetazione diventata così alta da creare disagi, soprattutto a chi percorre la scalinata.

Naturalmente rinnoviamo la sollecitazione a chi di competenza per un intervento immediato in modo di restituire un minimo di decoro alla zona e soprattutto di agevolare il percorso a chi utilizza la scalinata.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.