polizia municipale, durante i normali controlli del territorio, si è trovata di fronte a un centro di raccolta abusivo di abiti dismessi che erano stati
trafugati in precedenza dai cassonetti autorizzati dal Comune e dislocati in vari punti del capoluogo per il recupero di vestiti non più utilizzati. A darne notizia Ilmattino.it. I vestiti dismessi erano destinati ai poveri ai bisognosi. Ed invece c’era chi aveva pensato che da quelle opere di solidarietà si potesse ricavare qualche euro. Grazie all’occhio attento dei residenti della zona e all’intervento dei caschi bianchi, gli indumenti sono stati recuperati e restituiti.
Fonte ILMATTINO.IT
il tipo che li vendeva lo conosco tutti a Salerno,ma mon tiene vergogna? che scuorn SCIACALLO
Questi pezzenti ladri e barboni poi si permettono pure di protestare contro gli immigrati e di minacciare gli ambulanti africani.
PEZZENTI! Dovete morire di fame, dovete finire a lavare le scale delle palazzine dei pachistani , dovete vedere i vostri figli che chiedono l’elemosina ai senegalesi.
Ma il meglio non lo sapete probabilmente… In più occasioni, ho assistito personalmente agli addetti allo svuotamento di questi cassonetti, che convinti di agire lontano da sguardi indiscreti, effettuavano loro stessi, una prima …”SCREMATURA” degli indumenti, appropriandosi dei capi di buona fattura e qualitativamente ottimali, spesso nuovi… Quindi, ergo…ai poveri ed ai bisognosi, alla fine mercatini rionali permettendo, arriva lo scarto, dello scarto, dello scarto di quando depositato …VERGOGNA !!!
Che schifo di umanità.
BISOGNA RIMUOVERE TUTTE LE CAMPANE DEL VETRO E DEGLI ABITI USATI,ORMAI DIVENUTE DA ANNI I VECCHI CASSONETTI DELLA SPAZZATURA.
DA ANNI, QUANDO HO QUALCOSA DI DECENTE DA DARE, VADO DIRETTAMENTE AI SAVERIANI.