Luci d’Artista 2023, flop bando: nessuna offerta per realizzare le installazioni luminose

Stampa
L’edizione 2023/2024 di Luci d’Artista non sembra essere nata sotto una buona stella. La gara d’appalto è stata un flop.

Per il secondo anno consecutivo . come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – nessuna offerta per la realizzazione per la realizzazione, il noleggio e/o l’acquisto, il montaggio, lo smontaggio e la manutenzione delle opere e delle figure luminose, dell’albero natalizio e di altre opere e figure di proprietà comunale.

Alla chiusura della procedura, ieri, nessuna azienda ha fatto arrivare la sua offerta a Palazzo di Città.

Del resto, se è vero che il valore stimato per l’appalto pubblico di servizi era pari a 4.560.000 euro oltre Iva, è vero pure che la copertura finanziaria era garantita solo per la prima annualità, per un costo massimo annuo pari a 1.520.000 euro oltre Iva.

Le restanti due annualità messe a gara, infatti, erano subordinate al finanziamento della Regione Campania.

LO SCENARIO

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Oooooooh questa si che è una bella notizia,magari non ne ricevessero più Wuaoooooo 👍👍👍👍👍👍

  • E adesso i consiglieri comunali o chi sia, grandi possessori di B&B per tutta salerno, come faranno? Ogni anno si facevano appositamente per fargli riempire i loro interessi e adesso? Comunque sicuro si faranno, quando si tratta d’interessi personali il comune fa scintille.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.