Carcere Salerno, Iannone (FdI): “Vicinanza e solidarietà ad agenti intossicati”

Stampa
“Totale vicinanza e massima solidarietà agli otto agenti della Polizia Penitenziaria, in servizio presso la Casa Circondariale di Salerno, che sono finiti in ospedale a causa dei fumi tossici prodotti da un materasso e da altri arredi fatti bruciare da un detenuto marocchino che si era barricato in cella.

Il governo Meloni è a lavoro per garantire una maggiore attenzione verso le enormi problematiche con cui devono confrontarsi gli agenti, perennemente sottoposti a rischi gravissimi – come quello di oggi, ma spesso anche ad aggressioni e insulti – durante lo svolgimento dei propri compiti istituzionali; per assicurare l’adozione di un appropriato piano di potenziamento degli organici e per dare ai poliziotti ogni strumento tecnologico che possa garantire la loro sicurezza. Onore al loro enorme spirito di abnegazione. Piena condivisione, inoltre, dell’attività del sindacato Sappe. Encomiabile il loro lavoro”.

Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia Antonio Iannone, commissario regionale del partito in Campania.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.