In 34mila per Marco Mengoni: show indimenticabile all’Arechi

Stampa
Salerno abbraccia Mengoni in una serata dalle forti emozioni nello stadio Arechi. In 34mila per uno spettacolo indimenticabile che ha riaperto la stagione dei concerti nel Principe degli Stadi con una passerella di oltre trenta metri che proietta il cantante tra la folla che comincia con «Buonasera Salerno, buonasera Campania, io lo sapevo già che qui sarebbe stata n’ata cosa»

Lo stadio esplode quando Marco canta «Due vite» la canzone che ha trionfato a Sanremo scatena l’Arechi. Poi il monologo che è un messaggio importante non solo per chi è al concerto: «Non siamo nati per non sbagliare mai… No, siamo nati per sbagliare, per chiedere scusa, per dire “grazie”». Ma attenzione agli agnelli che sanno farsi lupi: ecco la voglia di «incazzarsi», di «lottare», «perché, forse, solo tutti insieme possiamo ancora cambiare le cose».

Mengoni va via, il suo tour continua, il 15 luglio al Circo Massimo, per poi riprendere in ottobre in Europa. A Salerno lo stadio si svuota, ma per poco: il 28 e il 29 attende  Vasco Rossi, sold out, naturalmente, da tempo.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.