“Medaglie d’Oro”, giovedì 29 giugno festa per i primi licenziandi della scuola media

Stampa
Foto di archivio

Giovedì 29 giugno 2023, alle ore 10.00, presso l’Istituto Comprensivo “Medaglie d’Oro” di Salerno, si terrà una manifestazione per celebrare il primo completamento del triennio della scuola secondaria di 1° grado.

Per l’occasione, il dirigente scolastico, Emilio Costabile avrà quali ospiti a questa significativa cerimonia – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online –  tutti gli alunni e i genitori della classe 3° A e tutti i docenti della scuola secondaria di primo grado.

Una mattinata da dedicare all’importanza fondamentale di questo nuovo segmento dell’istituto: dopo gli anni della Scuola Primaria, la fase “mediana” che precede la tappa decisiva nel percorso di formazione culturale, ovvero la Scuola Superiore, costituisce lo snodo fondamentale che determinerà gli esiti del percorso che porterà al diploma di maturità.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.