Stalli vuoti sul Corso e taglio erba: “Avella faccia un richiamo al suo assessore Natella”

Stampa
Il consigliere comunale socialista Rino Avella farebbe bene a fare una tiratina d’orecchie al suo collega di partito e assessore all’Ambiente Massimiliano Natella per sistemare nuovi alberi e per tagliare tutte le erbacce cresciute in tutta la città.

Non c’è quartiere della città dove non vi siano erbacce alte: un’autentica vergogna mentre nessuno dell’amministrazione comunale chiede scusa ai cittadine e provvede a risolvere la situazione“.

E’ quanto segnala a salernonotizie.it un nostro lettore, che ha inviato una mail alla redazione prendendo spunto dall’articolo che il 13 giugno 2023 abbiamo pubblicato e nel quale si riportava il post-denuncia del consigliere comunale Rino Avella che si lamentava così: “Alberature – Basterebbe incamminarsi per il Corso, da piazza Vittorio Veneto a piazza Portanova per contare quanti alloggiamenti destinati ad ospitare le alberature siano stati occupati da tavolini, sedie e pedane dei locali adiacenti”.

Ho controllato attentamente quella parte di Corso Vittorio Emanuele – ci ha scritto il nostro lettore – e ho visto che sono solo 3, contati 3, gli stalli per alberi occupati da Tavoli o Ombrelloni di bar/ristoranti, ma nei restanti non vi era nessuna occupazione, ma semplicemente mancata ripiantumazione di nuovi alberi“.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma l’amministrazione comunale ora è in vacanza!! Dopo i gravosi impegni di gennaio per programmare luci d’artista 2023/2024 e la conta delle navi da crociera che approderanno durante il 2023, gli impegni sono finiti. Cosa si pretende ancora? Ora basta: devono riposare!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.