Salernitana, Iervolino ha dato il via libera a De Sanctis per chiudere l’affare Nzola

Stampa
La Salernitana fa sul serio per Mbala Nzola. L’attaccante angolano di proprietà dello Spezia sta diventando sempre più il vero obiettivo del club granata per rinforzare il reparto offensivo da mettere a disposizione di Paulo Sousa.

Sarebbe stato proprio il tecnico portoghese – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – a richiederlo espressamente a De Sanctis e Iervolino, i quali si sono attivati per accontentarlo.

Lo Spezia chiede per il suo gioiello non meno di 15 milioni di euro, forte anche delle offerte pervenute per lui da Torino, Fiorentina, Lazio, Roma, West Ham e Galatasaray.

Per ora la Salernitana ha proposto il cartellino di Nwankwo Simy ed un conguaglio economico, un’offerta che non è stata per ora accettata dallo Spezia.

Molto dipenderà anche dal destino di Boulaye Dia: se il senegalese dovesse partire, la Salernitana potrebbe anche rompere gli indugi e alzare l’offerta economica, ma l’intenzione di Sousa è quella di affiancare Nzola proprio a Dia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.