Sicignano, mistero sul ferimento di un giovane soccorso all’uscita dell’autostrada

Stampa
E’ giallo sul ferimento di un giovane, di origine nigeriana, nei pressi dello svincolo di Sicignano degli Alburni dell’autostrada A2.

E’ giunto quasi agonizzante, forse dopo essere sceso da un autobus proveniente dal Napoletano e a bordo del quale aveva viaggiato e stava rientrando, al pronto soccorso – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola dell’ospedale “San Francesco d’Assisi” di Oliveto Citra.

Era stato notato da alcuni automobilisti che, dopo aver interloquito con lui, preoccupati, hanno allertato i soccorsi.

Immediato l’arrivo sul posto dei sanitari del 118 che, dopo aver prestato le prime cure mediche al nigeriano, lo hanno caricato sull’ambulanza e trasportato al nosocomio di Oliveto Citra.

Non ha voluto fornire le generalità ai sanitari.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.